Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra spiega ritorno in nazionale dopo 5 anni di assenza

18/03/2021 14:40

Ibra spiega ritorno in nazionale dopo 5 anni di assenza |  Sport e Vai

Se il re è tornato, come ha scritto lui stesso sul suo profilo Instagram dopo la chiamata della Svezia, il motivo c'è e non si chiama favoritismo nè sudditanza nei confronti di un totem sportivo di caratura mondiale. Parlando al canale YouTube della Federcalcio svedese, Zlatan Ibrahimovic ha spiegato il suo ritorno in Nazionale dopo 5 anni di assenza.

"Sono tornato perché me lo merito, per quello che ho fatto in questi mesi, non perché mi chiamo Zlatan e sono Ibrahimovic, ma per quello che ho fatto in campo. Ecco perché ti scelgono. E' un po' irreale essere qui alla mia età, posso aiutare la squadra in diversi modi. Credo di avere ancora un livello molto alto e di poter aiutare la squadra in molti modi. La mentalità è la stessa, voglio vincere ad ogni costo.

Sul rapporto con il ct Andersson il bomber del Milan poi dice.

"E' una persona diretta e con una mentalità vincente. Janne mi ha chiesto: 'Vuoi venire?'. Sono stato molto sincero: "Janne, il giorno in cui fai la lista, chiedimi un giorno prima se pronto per giocare e ti risponderò francamente. E quando quel giorno è arrivato, gli ho detto che mi sentivo pronto".


Tags: milan ibrahimovic svezia

Articoli Correlati