Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra, per Sanremo niente Milanello?

12/02/2021 09:56

Ibra, per Sanremo niente Milanello? |  Sport e Vai

Come conciliare gli impegni degli allenamenti con le ospitate a Sanremo? Il Milan sta lavorando da tempo alla soluzione migliore per consentire a Ibrahimovic di partecipare al Festival (sarà presente in tutte e 5 le serate, dal 2 al 6 marzo) senza che il giocatore possa risentire troppo di stress e viaggi. Come? Lo spiega il Corriere dello sport che scrive che al momento il piano non è ancora definitivo ma le ipotesi cominciano a circolate e tra queste c’è la possibilità che Zlatan possa allenarsi in Riviera nei giorni cruciali del Festival per evitare il continuo spostamento tra Lombardia e Liguria

”.Il club vuole evitare allo svedese di percorrere in auto 300 km al giorno dopo ogni allenamento a Maranello. Sarebbe troppo stressante. Il Milan gli metterà a disposizione una struttura per allenarsi e lo farà accompagnare da un preparatore atletico che lo seguirà passo per passo”.

Ibra si riunirà alla squadra solo il 3 marzo, giorno di Milan-Udinese (per il quale la Lega sta pensando di anticipare l'orario alle 15, cosa gradita anche alle pay-tv che non vorrebbero entrare in conflitto con il Festival per questioni di ascolti)

“In modo individuale preparerebbe anche la trasferta contro l’Hellas Verona del 7 marzo, poiché la sera precedente ci sarà proprio la finale della settantunesima edizione del Festival”.


Tags: milan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati