Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra, messaggio sui social ai tifosi e in video ad Amadeus

31/01/2022 09:40

Ibra, messaggio sui social ai tifosi e in video ad Amadeus |  Sport e Vai

La voglia di non fermarsi, l'annuncio social e il messaggio per Sanremo. Zlatan Ibrahimovic stavolta si concentra solo sul suo vero mondo, quello del calcio. Lo svedese sta forzando i tempi per recuperare in vista del derby  (è alle prese con una infiammazione al tendine da monitorare) e la sua presenza è ancora in dubbio ma in risposta alle voci che parlavano di un suo addio a fine stagione Zlatan ha postato un messaggio chiaro sui social, scrivendo "L’ultimo dei Mohicani". In pochi minuti si sono concentrati migliaia di commenti di tifosi che invitavano Ibra ad andare avanti.

Intanto mentre di questi tempi Ibra faceva discutere (e divertire) per la sua presenza a Sanremo, stavolta ha dato forfait ma ha voluto mandare un videomessaggio di auguri al direttore artistico del Festival durante Che tempo  che fa, la trasmissione di Fabio Fazio che aveva tra gli ospiti Amadeus

“Ciao Ama, voglio mandarti un grande in bocca al lupo per Sanremo, mi spiace non esserci, comunque hai capito dallo scorso anno che ho messo delle regole, basta seguirle e tutto andrà bene. Amico, ti voglio bene, fai come sempre, con la tua magia tuto andrà bene. Ciao!”

Visibilmente contento e un po’ emozionato durante la messa in onda del videomessaggio di Ibrahimovic, Amadeus ha ringraziato il campione del Milan: “Grande Zlatan, gli voglio molto bene, oltre a essere un grande campione, è veramente un grande uomo, una grande persona, felicissimo di averlo avuto lo scorso anno con me sul palco dell’Ariston e felicissimo di essere un suo amico”


Tags: ibrahimovic sanremo amadeus

Articoli Correlati