Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra: Battute e sorrisi per tutti, da Lukaku a Lebron

02/03/2021 13:57

Ibra: Battute e sorrisi per tutti, da Lukaku a Lebron |  Sport e Vai

Da Amadeus a Lukaku, da Fiorello a Lebron:ne ha per tutti Zlatan Ibrahimovic. Lo show a Sanremo è per stasera ma a giudicare dalla conferenza stampa c'è da aspettarsi scintille anche sul palco. Lo svedese si sente "protetto" dagli "interisti" Amadeus e Fiorello in un mondo non suo ("ma se faccio bene meglio perché così avrò un lavoro quando smetto”) e a chi gli chiede se dovesse essere invitato anche Lukaku risponde così

“Se vuol venire, è benvenuto. Quello che succede in campo, finisce in campo, non c’è nessun problema. Voglio dare indietro all’Italia quello che mi ha dato, non solo nel calcio. E’ arrivata l’opportunità di fare il Festival, ho chiesto e mi hanno detto che è la più grande cosa che c’è in Italia: e allora lo facciamo. Amadeus mi ha chiamato perché vuole spaccare tutti i record e io mi presento”.

Del duetto con Mihajlovic (canteranno "Vagabondo" dei Nomadi) dice

“Spero che non sappia cantare, così saremo allo stesso livello" 

e a chi gli chiede se Berlusconi da presidente gli avrebbe dato il via libera per il Festival replica

“Sicuramente sì, perché mi vuole troppo bene. Anche se mi ha mandato via, a Parigi”. Ibra ha parlato anche della polemica con LeBron James, sul ruolo di un atleta nella politica: “La politica divide il mondo, lo sport unisce il mondo. Il calcio unisce atleti da ovunque, facciamo quello che facciamo per unire, era questo il messaggio. Atleti devono fare atleti e i politici devono fare i politici”.


Tags: ibrahimovic mihajlovic sanremo

Articoli Correlati