Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Iachini ha una mossa per sorprendere il Napoli

15/05/2021 09:13

Iachini ha una mossa per sorprendere il Napoli |  Sport e Vai

Non sarà una Fiorentina dimessa quella che affronterà il Napoli domani alle 12.30. La salvezza raggiunta in anticipo è un motivo d'orgoglio per Iachini che però non vuol regalare nulla e sta pensando a schierare il grande ex Callejon dal 1'

"Vedremo, nella mia testa c'è voglia di dare spazio a chi ha giocato meno in questa stagione. Il Napoli è una squadra pericolosissima, con Rino ho un ottimo rapporto. Sta facendo benissimo a Napoli. Sta giocando alla grande e segna tanti gol, vuol dire che è in un ottimo mento. Servirà una grande partita da parte nostra. Hanno anche un giorno in più di recupero. Servirà una gara perfetta perché il Napoli ha tantissima qualità".

Commisso ha avuto belle parole per Iachini

 

"Il presidente aveva manifestato la sua soddisfazione per il lavoro svolto e dalle sue parole avevo colto tutta la sua gratitudine. C'era il terrore di poter retrocedere, sradicarlo è difficile. Sono tornato dopo 5 mesi e mi sono accorto di questa situazione. Quando è stato raggiunto l'obiettivo il presidente ha voluto esternare la sua gratitudine ed aveva fatto battute positive per il futuro".


Tags: napoli iachini callejon

Articoli Correlati