Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I nomi dei giocatori dello scandalo Catania. Inizio campionati a rischio

24/06/2015 12:52

I nomi dei giocatori dello scandalo Catania. Inizio campionati a rischio |  Sport e Vai
Potrebbe slittare l'inizio dei campionati in Italia a causa dell'ennesimo scandalo che ha colpito stavolta la Serie B con le partite comprate dal Catania per salvarsi. A rischio sono soprattutto le date di start dei tornei di Serie B, Lega Pro e Dilettanti, quelli maggiormente coinvolti dai recenti scandali, anche sul fronte calcioscommesse. Se sarà così lo stabilirà la celerità delle inchieste dell’ufficio coordinato da Stefano Palazzi, che prontamente ieri ha aperto il suo fascicolo e annunciato l’acquisizione degli atti della Procura di Catania.
Intanto cominciano a venire fuori i nomi anche dei giocatori coinvolti nella compravendita della salvezza del Catania che ieri ha portato all'arresto di sette persone, tra cui il presidente degli etnei, Pulvirenti, nell'ambito dell'operazione 'I treni del goal'. Tra gli indagati Christian Terlizzi, 36 anni, calciatore del Trapani ed ex del Catania, Riccardo Fiamozzi (Varese), Luca Pagliarulo, Antonio Dai' (Trapani), Matteo Bruscagin (Latina), Alessandro Bernardini (Livorno). Sono in corsa di notifica ulteriori analoghi provvedimenti a carico di altri calciatori di Serie B.

Tags: Serie B catania salvezza christian terlizzi Riccardo Fiamozzi (Varese) Luca Pagliarulo Antonio Dai' (Trapani) Matteo Bruscagin (Latina) Alessandro Bernardini (Livorno)

Articoli Correlati