Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Hugo Maradona in lacrime ricorda ultima telefonata con Diego

06/12/2020 14:40

Hugo Maradona in lacrime ricorda ultima telefonata con Diego |  Sport e Vai

"Non sono potuto andare ai funerali di Diego per via del Covid". Hugo Maradona, fratello dell'ex fuoriclasse del Napoli, ha ricordato la figura di Maradona a Domenica In, ospite in collegamento da casa sua di Mara Venier: Con gli occhi rossi e umidi per le lacrime, Maradona jr ha detto: "Lo voglio ricordare come si merita, come il fratello che era. Ha aiutato tutti noi".

Hugo Maradona ricorda l'ultima telefonata

Hugo ricorda l'ultima telefonata fattagli dal fratello: "Gli lasciavo messaggi scritti o vocali e dopo 2-3 giorni mi rispondeva. Mi ha chiamato due domeniche fa, alle 3 del mattino e mi ha detto: "stai dormendo?", "no, sto ballando gli ho detto". Scherzavamo sempre, parlavamo di noi. Era tranquillo e sereno, poi dopo tre giorni è successo quello che è successo". Sulle polemiche nate dopo la morte di Maradona, Hugo dice: "Sto aspettando il risultato dell'autopsia,dopo capiremo e chi ha sbagliato deve pagare. Noi della famiglia stiamo soffrendo tutti, pensando come è morto". Viene mostrato un filmato in cui i fratelli Maradona erano ancora piccoli e Hugo si commuove ancora: "Era di un altro pianeta, ha avuto tutti i problemi del mondo ma era un bonaccione che si faceva male da solo ma trattava bene tutti".

Interviene anche Paola, la moglie di Hugo: "Diego mi ha accolto nella sua famiglia a braccia aperte, era un uomo rispettoso. Era un personaggio mondiale ma mi ha sempre trattata come persone di famiglia, è una grande perdita. Ci baciava tutti quando si svegliava, era galante, non è la persona di cui stanno sparlando, era generoso con tutti". Hugo ricorda anche la figura della mamma, Donna Tota: "Diego diceva che era la sua prima fidanzata, ora ci staranno guardando insieme"


Tags: napoli maradona fratello

Articoli Correlati