Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Hauge: “Al Milan sto bene ma ho giocato poco”

19/06/2021 16:17

Hauge: “Al Milan sto bene ma ho giocato poco” |  Sport e Vai

Jens Petter Hauge comincia a pensare al suo futuro, che potrebbe essere anche lontano dal Milan. Il calciatore norvegese dopo una prima parte molto positiva in maglia rossonera ha fatto fatica nella seconda parte anche a causa di un calo di condizione fisiche. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e ci sono molti club interessati a lui.

Per me giocare nel Milan, un club così importanti e con tanti campioni, è un sogno che si avvera. Non potevo dire di no a un’opportunità del genere. La stagione è stata molto positiva perché era la prima nel calcio italiano e dovevo imparare molte cose. Forse però non ho giocato quanto avrei voluto, ma è stata lunga e ho avuto le mie opportunità: sono comunque soddisfatto”.

Il futuro

Sono in tanti convinti che per Hauge la scelta migliore sia quella di giocare in una squadra che possa garantirgli tanti minuti, ma allo stesso tempo in caso di una sua partenza il Milan dovrebbe ricorrere al mercato per sostituirlo.

Il mio desiderio è quello di giocare di più e riuscire ad esprimermi al massimo. So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan e sono felice di indossare quella maglia. Vedremo cosa succede quest’estate.


Tags: milan calciomercato milan Jens Peter Hauge

Articoli Correlati