Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Hamsik, salta il ritorno allo Slovan: spunta ipotesi intrigante

05/03/2021 13:22

Hamsik, salta il ritorno allo Slovan: spunta ipotesi intrigante |  Sport e Vai

Ci sono importanti aggiornamenti sul futuro di Marek Hamsik. L'ex capitano e bandiera del Napoli ha rescisso alcuni giorni fa con il Dalian, il club cinese che lo aveva prelevato proprio dagli azzurri, e ora è libero di accasarsi con chi vuole. Nelle scorse ore sembrava certo il ritorno allo Slovan Bratislava, club in cui Hamsik aveva mosso i primi passi nel calcio professionistico, ma è spuntata fuori una voce clamorosa.

Hamsik, destinazione a sorpresa

Secondo quanto riportato dal portale Sport Expressen, Hamsik potrebbe infatti accasarsi in un club svedese di nobili tradizioni, il Goteborg. Una soluzione intrigante, che riguarda un club che ha scritto la storia del calcio europeo negli anni 80, anche se oggi è finito in bassa fortuna. Hamsik e lo Slovan, infatti, non hanno trovato l'accordo dal punto di vista economico e ora 'Marekiaro' si sta guardando intorno, pronto a lanciarsi a capofitto in una nuova avventura.

Hamsik, nostalgia Napoli

Proprio il fallimento delle trattative con lo Slovan ha alimentato le speranze di chi Hamsik non l'ha mai dimenticato. Molti tifosi del Napoli stanno infatti perorando la causa del suo ritorno in azzurro. "Non c'è da spendere niente, solo un ingaggio ovviamente adeguato al suo valore attuale: ma che aspetta De Laurentiis?", chiede un supporter. "Mi piacerebbe vederlo da dirigente, ma può dare ancora qualcosa in campo. Più forte di Lobotka lo è di sicuro", ironizza un altro sostenitore.

 


Tags: napoli hamsik goteborg

Articoli Correlati