Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Hamsik: Forse ho capito che è successo in Napoli-Verona

22/06/2021 12:53

Hamsik: Forse ho capito che è successo in Napoli-Verona |  Sport e Vai

Protagonista per certi versi inatteso agli Europei in corso, dove sta provando a condurre la sua Slovacchia a un clamoroso passaggio del turno in un girone di ferro, Marek Hamsik non ha dimenticato Napoli e la squadra azzurra. Tanto che, nel corso di un'intervista ad As in cui, fra le altre cose, ha definito Fabian "un grande talento, che potrebbe giocare tranquillamente al Real o al Barcellona", ha confessato di esserci rimasto davvero male per la Champions sfuggita a un passo dal traguardo, nell'enigmatica notte contro il Verona.

Napoli, senti Hamsik

Ecco il passaggio dell'intervista a 'Marekiaro' su Napoli-Verona e la Champions sfuggita:

"Non me l’aspettavo affatto. Venivano da un finale di stagione spettacolare, hanno vinto tutte le partite tranne quella più importante. Hanno lasciato la Champions League scivolare via in un modo che ha fatto un sacco di danni. Non so cosa sia successo, ma non hanno saputo giocare come nei giorni precedenti. Forse era a causa della pressione, perché erano consapevoli che potevano perdere tutto dopo mesi ad un grande livello. Un dolore".

Quindi sul rapporto con Ancelotti:

"Ho avuto un rapporto spettacolare con Ancelotti. È un uomo eccezionale, gestisce il gruppo in modo incredibile, è sempre positivo. Mi è piaciuto molto lavorare con lui e sono grato di aver vissuto quei sei mesi insieme. Onestamente, non mi aspettavo che il Real Madrid lo chiamasse di nuovo, è stata una bella sorpresa. I Blancos hanno scelto bene: il mister conosce bene il suo ambiente, ha già vinto lì e sono sicuro che farà benissimo".


Tags: napoli Marek Hamsik verona

Articoli Correlati