Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Hamsik: “Dovrebbero tutti prendere esempio da lui”

03/05/2021 20:24

Hamsik: “Dovrebbero tutti prendere esempio da lui” |  Sport e Vai

Il tema SuperLega continua ad essere uno dei più chiacchierati nel mondo del calcio. Un tentativo per ora fallito ma che stando alle parole dei protagonisti non è da considerarsi definitivamente terminato. E della SuperLega non si parla soltanto in Italia come dimostra l’intervista che l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato al portale vede Aftonbladet. Lo slovacco, ora al Goteborg, ha affrontato anche lui l’argomento.

Sono rimasto sorpreso e credo che cose del genere non possano accedere. Il calcio è così, i giocatori e i tifosi devono godersi lo sport. Anche il business è una componente importante ma lo sport deve venire prima di tutto. Sono molto contento che abbiano cancellato i piani per la SuperLega. Quelle squadre hanno pensato solo ai soldi e non va bene.

Il rapporto con De Laurentiis

Marekiaro, che ha lasciato a Napoli da capitano e giocatore apprezzato da tutti, parla anche del suo rapporto con Aurelio De Laurentiis.

Ho sempre avuto un buon rapporto con lui. Ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni della serie B. Adesso il club è tornato al top, ha giocato la Champions. Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi. E’ cosi che si dovrebbero gestire le cose.


Tags: napoli Marek Hamsik superlega

Articoli Correlati