Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Hakimi, l'addio all'Inter è a un passo: esplode il putiferio

22/06/2021 13:30

Hakimi, l'addio all'Inter è a un passo: esplode il putiferio |  Sport e Vai

Si avvicina il momento della cessione di Achraf Hakimi. Il Paris Saint-Germain è arrivato alla stretta finale per l'esterno marocchino, con un'offerta monstre illustrata dal giornalista Gianluca Di Marzio: 75 milioni di euro all'Inter più 2 di bonus, con mega stipendio da 8 milioni annui al calciatore. Chi potrebbe dire di no, in questo momento particolare per il club nerazzurro?

Inter, bufera social per addio Hakimi

Il giornalista Fabrizio Biasin invita a miti propositi sul suo profilo Twitter:

"Gli ultimi sul pianeta Terra che vorrebbero vendere Hakimi sono coloro che ci hanno messo tre anni per convincerlo a venire all'Inter. Lo venderanno? Probabile. A una cifra enorme? Sì. Saranno felici di farlo? No. Ma l'Inter viene prima di ogni singolo giocatore".

Ma i tifosi sono inviperiti. "Ovviamente molto dispiaciuto dell'ormai probabile cessione di Hakimi, ma sarebbe stato bello se l'offerta fosse stata più alta. Stai trattando col club più ricco del pianeta, che ha liquidità infinita e quell'offerta è la minima. Si sperava di chiedere almeno sui 90 milioni". E ancora: "Se Hakimi deve partire davvero la formula da proporre al PSG dovrebbe essere 70 milioni + 10 di bonus + Paredes in prestito, dato che sembra stiano cercando di piazzarlo. Inter solo così riuscireste ad addolcire la pillola". C'è chi arriva addirittura a minacciare: "Ovviamente se non avessimo avuto queste difficoltà economiche un giocatore come Hakimi non avrebbe mai lasciato l'Inter. Tutto il mio disprezzo al Paris Saint-Germain e al suo calcio 'del popolo', prometto di gufarlo a tutto spiano a cominciare dalle amichevoli estive". Mentre un altro supporter è serafico: "Che sia Lautaro, Hakimi, i pastorelli, il bue o l'asinello, qualcuno deve partire. Punto. Basta con questi piagnistei, mettetevi il cuore in pace".


Tags: inter tifosi Hakimi

Articoli Correlati