Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

"Hai sbagliato serata", tifosi Juve pungono ancora Ronaldo

14/03/2021 19:59

"Hai sbagliato serata", tifosi Juve pungono ancora Ronaldo |  Sport e Vai

Nel bene o nel male, decide sempre Ronaldo. Impalpabile contro il Porto, scatenato contro il Cagliari. Il portoghese trascina alla vittoria i bianconeri in Sardegna e risponde a modo suo alle polemiche, con un'esultanza rabbiosa dopo la terza rete in appena 32'. Ma lo show in terra sarda non basta a spegnere le polemiche. 

Ronaldo divide i tifosi

I tifosi della Juve si dividono sul portoghese. "I campioni rispondono cosi? alle critiche. 3-0, tripletta in 32 minuti e tanti tanti pseudo-tifosi muti", scrive un supporter. "Due partite storte e lo criticano, ma per favore", sottolinea un altro. Ma molti non sono d'accordo. "Ok gol gol gol ma contro il dov'eri?", chiede un tifoso. "Ma dai, 35 milioni l'anno per fare il fenomeno col Cagliari: la differenza dovevi farla in Champions, hai fatto il fenomeno nella serata sbagliata", punge un altro.

Ronaldo andava espulso?

A tenere banco, poi, è anche la mancata espulsione per l'intervento falloso ai danni di Cragno al 14' (sullo 0-1). "Questa cosa si chiama cartellino rosso, tre giornate di squalifica per gioco violento e partita che riprende sull'1-0 con la Juventus che gioca i 76 minuti restanti più recupero in 10 uomini. In due parole: furto arbitrale", sentenzia il giornalista Paolo Ziliani. Ma i tifosi della Juve non ci stanno: "Non è mai espulsione. Guarda la palla. È giusta l'ammonizione". E ancora: "Tutte le volte che gli arbitri hanno deciso contro di noi, tutti zitti". 


Tags: juventus cagliari ronaldo

Articoli Correlati