Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gullit tradisce il Milan: Non è favorito per lo scudetto

25/09/2022 08:04

Gullit tradisce il Milan: Non è favorito per lo scudetto |  Sport e Vai

Come ai tempi in cui c'era lui da una parte e Maradona dall'altra: il campionato ripropone per il momento la sfida Milan-Napoli per lo scudetto e Ruud Gullit ha una sua idea. Intervistato dalla Gazzetta, a margine del festival dello sport a Trento, l'olandese volante non indica i rossoneri come i principali candidati per lo scudetto e dice

  «Il mio favorito per adesso è il Napoli: gioca in modo fantastico. È una squadra organizzata, ma lascia esprimere pure la fantasia individuale. Però anche il Milan è su quel livello. La Juve è in crisi, vediamo se la risolverà in tempi brevi. L’Inter ha ampi margini di crescita. Occhio anche a Roma e Atalanta».

Il tulipano nero non si aspettava un Maldini così bravo nel ruolo di dirigente

    «No, per me è stata una sorpresa. Aveva lasciato la società con un po’ di dispiacere, poi è rientrato e ha fatto benissimo. D’altronde Paolo sa come comportarsi, ha competenza. E per un giocatore sapere che lo vuole Maldini fa tanta differenza: anzi, cambia tutto».


Ultimo pensiero per Ancelotti che si conferma sempre e ovunque re di coppe:


«Grande Carlo. Gli piace la vita, non è fissato con il calcio. Ha lo spirito sempre positivo e questo piace ai giocatori».


Tags: milan napoli gullit

Articoli Correlati