Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Guarin vuole uscire dal tunnel dall'alcol: l'ultimo messaggio dell'ex Inter

21/10/2022 08:36

Guarin vuole uscire dal tunnel dall'alcol: l'ultimo messaggio dell'ex Inter |  Sport e Vai

Aveva commosso tutti lo scorso anno, rivelando le sue condizioni disperate di ex calciatore schiavo dei suoi vizi, con un messaggio sui social. Freddy Guarin, ex idolo dei tifosi dell'Inter che per lui erano scesi in piazza pur di evitare lo scambio con lo juventino Vucinic, aveva reso pubbliche tutte le sue debolezze dopo una vita buttata tra alcol e violenza ma ora, parlando a  Radio Caracol, rivela di aver cambiato vita. Questo il suo messaggio di speranza

“Qualche tempo fa ho reso pubblico un mio problema, dovevo farlo e liberarmi da alcune situazioni. Adesso sono molto felice e calmo, con una pace interiore. Ho avuto problemi con l’alcol, lo ammetto. È sempre stato un problema nella mia vita personale. L’eccesso di alcol è un problema molto serio e ho iniziato a combinarlo con situazioni familiari – personali, ho dato i risultati peggiori.

È arrivato un momento in cui ho dovuto decidere cosa volevo dalla mia vita, avere una vita tranquilla e sana. Ho perso molto tempo e opportunità a causa del problema dell’alcol, ma sono concentrato sulla guarigione. Questo è un insegnamento che Dio e la vita mi danno e una grande opportunità. Quando hai problemi con l’alcol, hai la mente offuscata. La soluzione era sempre ubriacarsi e dimenticare i problemi familiari e lavorativi. Dunque ho deciso di farmi da parte. In questo momento, sono felice di poter pensare che ci sia la possibilità di giocare di nuovo. I miei amici e la mia famiglia mi dicono che non meritavo di finire la mia carriera in quel modo”.


Tags: inter vucinic guarin

Articoli Correlati