Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Graziani su Raspadori: I centravanti che battono i corner non mi piacciono

26/09/2022 15:01

Graziani su Raspadori: I centravanti che battono i corner non mi piacciono |  Sport e Vai

Ha fatto mea culpa per le sue dichiarazioni sul Napoli prima dell'inizio della stagione ma anche alcune osservazioni originali Ciccio Graziani, intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”.  L'ex bomber del Torino parte da Raspadori e dice

È più una sottopunta anche perché i centravanti che vanno a battere i calci d’angolo non mi sono mai piaciuti. Può fare il trequartista perché ha tecnica, velocità e intuito .Ero perplesso sulla partenza di Fabian Ruiz per Ndombele che non conosciamo bene, avevo delle perplessità tra chi è andato via e chi è arrivato, ma questa squadra mi sta smentendo e sono felicissimo per tutto l’ambiente napoletano".

"Chi ha fatto l’affare tra Napoli e Juventus in difesa? Tra Bremer e Kim, l’affare lo ha fatto il Napoli. In questo momento gli azzurri hanno capitalizzato molto con le spese e con le prestazioni. Kvaratskhelia vale già 40 milioni. Zielinski?a me è piaciuto anche negli anni passati, ma l’unico giocatore che non toglierei mai dal campo è Lobotka. Io quando vedo il Napoli ci vedo tanti giocatori bravi, ma in quel centrocampo il modo di giocare di Lobotka è spettacolare”.


Tags: napoli graziani Raspadori

Articoli Correlati