Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Graziani piatto su Italia, Roma e Juventus: Sveglia!

15/06/2022 23:15

Graziani piatto su Italia, Roma e Juventus: Sveglia! |  Sport e Vai

Intervenuto a margine del Pitti ai microfoni di tuttomercatoweb.com, il campione del Mondo '82, Francesco "Ciccio" Graziani, non ha lesinato critiche alla nazionale italiana, alla Juventus e alla Roma. In merito all'undici azzurro l'ex bomber ha spiegato:

Quella di ieri sera contro la Germania era una batosta annunciata. L'ho capito appena ho visto la formazione. Con tutto il rispetto, sia chiaro, ma sono chisto "ma dove vogliamo andare con qui tre li davanti" (Raspadori, Politano e Gnonto, Ndr). Ovvio, siamo in un momento di difficoltà e ci sono diversi infortunati, però, dico, ma non era meglio far giocare subito quelli che abbiamo, come Acerbi, Locatelli, Pessina, Scamacca... non sarebbe stato più logico? Ok la linea giovane, ma non si possono buttare ragazzi in una gara come quella di ieri sera. 

Poi, sulla Juve e la possibilità di vedere Dybala accasarsi all'Inter, Graziani rivela:

Se l'Inter chiude per Dybala fa un colpo straordinario e sono convinto che la Juve lo rimpiangerà. Ha talento ed estro, con lui in campo ci si diverte, è inutile guardare l'aspetto fisico. Con lui in campo ho sempre la sensazione che si possa partire già con un gol di vantaggio.

Infine, sulla Roma e il rebus attorno a Zaniolo:

Devono capire che vogliono fare con il ragazzo. Vogliono investire seriamente, o mertterlo sul mercato per fare tanti soldi e costruire una squadra più competitiva, boh, non si capisce. Oggi, poi, Zaniolo non si capisce che cosa sia. Non si sa se è carne o se è pesce. A volte è strepitoso, a volte assente o troppo individulista. La Roma deve capire che cosa farne.


Tags: dybala Zaniolo Gnonto

Articoli Correlati