Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Gravina riapre alla Juve: Apriamo un percorso

11/05/2021 18:32

Gravina riapre alla Juve: Apriamo un percorso |  Sport e Vai

La questione SuperLega e la posizione della Juventus continuano ad essere un caso per il mondo del calcio europeo e in questo momento anche italiano. Nei giorni scorsi il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, aveva mandato un messaggio neanche tanto velato alla Juventus, quello di recedere dai piani della SuperLega ipotizzando anche un’incredibile esclusione dalla serie A.

L’apertura al dialogo di Gravina

Ora però il presidente federale nel corso di un evento tenuto a Torino fa un piccolo dietrofront e lascia la porta aperta al dialogo.

Certo che ho sentito Agnelli, per me è doveroso cercare un percorso di dialogo. Al di là delle scelte che prenderà, mi sento di ride che ci sono i presupposti per il superamento di posizione che in questo momento sono distanti. Io devo difendere la competizione, non le singole società. Le regole prescindono le dimensioni economiche delle società e anche le loro tifoserie. Spero che il mondo del calcio recuperi tutta la serenità. La Juventus rappresenta una parte importante della competizione sportiva del nostro Paese, il calcio non può fare a mano della Juve ma le regole vanno rispettate.


Tags: juventus superlega Gravina

Articoli Correlati