Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gotti: Sapevo che era un fenomeno, bravo Napoli a prenderlo

19/09/2021 16:11

Gotti: Sapevo che era un fenomeno, bravo Napoli a prenderlo |  Sport e Vai

L'anno scorso arrivò una sconfitta pesante per 2-1 al Friuli ma l'Udinese ora ha voglia di fare lo sgambetto al Napoli, frenandone la corsa dopo tre vittorie di fila. Il tecnico Gotti sprona i suoi ("Quando affronti le grandi squadre e, in generale sempre, serve tanta corsa ed essere aggressivi. Non dobbiamo aver paura") ma non crede a un Napoli stanco dopo le fatiche in Europa League


"No, per nulla. Normalmente la stanchezza non si sente alla seconda partita ravvicinata. Le fatiche arrivano nel conto alla terza per loro, il Napoli, poi, avrà anche la quarta ravvicinata complice l'impegno di Europa League. Probabilmente lì arriveranno con più fatica all'interno del gruppo".

Proprio Gotti aveva "scoperto" Osimhen ben prima che arrivasse al Napoli


"Lo avevo visto prima che venisse al Napoli, con il Lille e con la Nigeria. Ho reputato subito che fosse un ottimo acquisto per tutta la Serie A. Lo scorso hanno ha avuto un infortunio che lo ha limitato e l'ha tenuto fuori a lungo e, ora, sta facendo vedere tutte le sue qualità. La stessa sensazione la sto avvertendo per Abraham alla Roma: sono attaccanti molto forti a cui non devi concedere spazio ma che hanno la capacità di prenderselo".


Tags: napoli gotti osimhen

Articoli Correlati