Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gosens, accuse a Ronaldo: Come mi sono vergognato

05/04/2021 09:29

Gosens, accuse a Ronaldo: Come mi sono vergognato |  Sport e Vai

Non è proprio un momento felice per Ronaldo. La crisi della Juventus, il possibile addio a fine stagione nonostante un altro anno di contratto, le critiche che continuano ad arrivargli addosso nonostante i tanti gol fatti e ora anche le accuse di Gosens.

Il giocatore dell'Atalanta ha scritto un'autobiografia che uscirà l'8 aprile e di cui sono state rese note alcune anticipazioni e quella che riguarda Cr7 non mancherà di scatenare polemiche.

Gosens rivela un aneddoto inedito, dicendo: "Hai presente quando speri che nessun ti abbia notato e vorresti sparire? Ecco mi sono sentito così. Dopo la partita contro la Juve ho cercato di realizzare il mio sogno da bambino ovvero avere la maglia di Cristiano Ronaldo. Così, dopo il fischio finale mi sono avvicinato senza andare nemmeno dal nostro pubblico per festeggiare. ‘Cristiano, posso avere la tua maglietta?' è stata la mia domanda ma lui mi ha risposto con un secco ‘No' e non mi ha nemmeno guardato. Ero completamente arrossito e mi sono vergognato. Sono scappato via, mi sentivo piccolo piccolo".


Tags: juventus ronaldo gosens

Articoli Correlati