Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gomez: nervi a fior di pelle, l’ultimo gesto fa discutere

21/12/2020 18:12

Gomez: nervi a fior di pelle, l’ultimo gesto fa discutere |  Sport e Vai

Non è più il campo a parlare per lui. Si sta concludendo probabilmente nel peggiore dei modi l’avventura del Papu Gomez all’Atalanta. Il giocatore argentino nel corso degli ultimi anni è diventato un beniamino del popolo bergamasco e anche un simbolo, di un campione di provincia, capace con le sue giocate di mettere in ginocchio le grandi, anche quelle di Europa.

La rottura

Il litigio con Gasperini ha dato il via a una lenta ma inesorabile discesa. Ora il Papu è destinato all’addio e non nel migliore dei modi. Solo una settimana fa, il giocatore era finito al centro delle polemiche per aver cantato l’inno della Juventus mentre sedeva in panchina all’Allianz Stadium.

La lite con Staffelli

E proprio per questo motivo a fare visita al calciatore era arrivato l’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli con tanto di immancabile tapiro d’oro. Il filmato andrà in onda stasera alle 20.35 su Canale5 e mostra come il campione argentino ha cercato in tutti i modi di evitare le domande del giornalista, prima di prendere la decisione di scagliare il poco ambito premio che lo stesso Staffelli aveva deciso di lasciargli sulla macchina. Una situazione che testimonia come il Papu viva ormai con i nervi a fior di pelle.


Tags: juventus atalanta papu gomez

Articoli Correlati