Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gollini: I tifosi del Napoli mi avranno maledetto

02/02/2023 13:57

Gollini: I tifosi del Napoli mi avranno maledetto |  Sport e Vai

E' arrivato a gennaio in punta di piedi, dopo la deludente prima parte di stagione con la Fiorentina. Pierluigi Gollini sa che riserva era a Firenze e riserva resta anche al Napoli ma a Radio Kiss Kiss rivela

"Potevo essere del Napoli in estate anche se pochi lo sanno. In casa azzurra però fecero altre riflessioni, c'era ancora in ballo Navas e decisi di restare a Firenze. Secondo me il Napoli ha fatto le scelte giuste puntando su due italiani come me e Alex Meret. Il calcio è diventato più europeo, si gioca molto di più con i piedi, è importante coprire gli spazi. Ma ritengo che la scuola italiana sia ancora la migliore del mondo".

Contro la Roma era già in panchina e con i compagni sta familiarizzando

"A Osimhen ho detto: 'Oggi voglio vedere il leone che c'è in te'. Questa frase lo ha caricato ed è venuto ad abbracciarmi dopo la rete- Mi trovo benissimo con tutti i compagni, conosco tutti gli italiani. Ho ritrovato Ndombele, mio compagno al Tottenham. Ricordo la bella parata su un tiro di Raspadori nel corso del match dell'andata tra la Fiorentina e il Napoli. Poi non ho trovato molto spazio, ma ricordo che quella fu una bella gara. I tifosi del Napoli mi avranno maledetto, ma spero di farmi perdonare.  Certo bisogna essere cauti. Tutti mi parlano della festa che ci potrebbe essere se vincessimo lo scudetto, posso immaginarla.."


Tags: napoli osimhen pierluigi gollini

Articoli Correlati