Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuffredi attacca la stampa: Colpa vostra caos Gattuso

15/03/2021 14:15

Giuffredi attacca la stampa: Colpa vostra caos Gattuso |  Sport e Vai

E' un violento attacco alla stampa napoletana quello che fa Mario Giuffredi. Il procuratore di diversi giocatori azzurri parla a Radio Marte e nel difendere l'operato di Gattuso spara a zero sui giornalisti

Questo clima creato attorno a Gattuso e la squadra è non è stato dovuto ai tifosi, che non erano allo stadio e non potevano contestare. Questo malessere e questa tensione sono stati creati dai giornalisti, che forse vivono e si divertono a screditare tutto il possibile alla minima opportunità. Ci sono persone che dall'inizio non fanno che attaccare Gattuso, Cristiano Giuntoli e la squadra. Tutto il comparto tecnico, senza risparmiare nessuno. Questo è uno dei motivi per cui in cento anni di storia il Napoli ha vinto solo due Scudetti. Gattuso non si tira indietro quando sente le critiche, viene dalla strada e dalla gavetta ed è diventato uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo. Da quando faccio calcio, non ho mai visto nessun allenatore essere attaccato in questo modo.

Ce n'è anche per il patron del Napoli

E' un errore anche di chi gliel'ha concesso. Il presidente Aurelio De Laurentiis doveva intervenire per difendere il tecnico. Se dai modo alle persone di parlare, non ne vieni più fuori e ti ammazzano un allenatore. Questo è il motivo per cui, a Napoli, non si riuscirà mai a fare niente. Chiunque arriverà, vedrete, sarà sempre la stessa cosa. Con Gattuso si sono divertiti più che con altri: evidentemente, sono stati imbeccati da qualcuno a portare avanti questa tesi. E' un giornalismo distruttivo, a chi giova? Ci mangeremo le mani, quando perderemo Gattuso. Il mio pensiero è che non ne voglia più sapere niente ed è anche giusto così. Farà un regalo al Napoli perché lo porterà in Champions League con un finale di stagione pazzesco, poi credo che sarà addio.


Tags: napoli gattuso Giuffredi

Articoli Correlati