Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giroud si sfoga: Come si può vincere se prendiamo sempre 4-5 gol?

29/01/2023 15:39

Giroud si sfoga: Come si può vincere se prendiamo sempre 4-5 gol? |  Sport e Vai

"Prendiamo troppi gol, è difficile vincere una partita quando prendi 3-4-5 gol. Dobbiamo migliorare il nostro gioco e guardare in avanti”. Dopo averci messo la testa, nel gol del momentaneo 1-2, Olivier Giroud ci mette anche la faccia. Il bomber francese del Milan dopo il ko col Sassuolo a Dazn ammettte

"E' un momento difficile ma dobbiamo stare uniti in questo momento. Abbiamo visto che abbiamo il sostegno fantastico dei tifosi e vogliamo dare tutto perché meritano di più. In questo momento ho la sensazione che tutte le cose non vanno nel verso giusto, ma dobbiamo fare di più, lavorare di più ed essere più concentrati. Tutto va male, nel senso che proviamo, abbiamo un atteggiamento positivo ma non abbastanza. Quando subiamo una attacco della squadra avversaria simo in difficoltà, dobbiamo fare di più come squadra, non solo i difensori, non voglio parlare dei giocatori che mancano, ma è vero che conta anche i giocatori che sno disponibili devono dare di più, anche io. Abbiamo la possibilità di rialzare il livello con l'Inter e in Champions spero di andare a fare meglio".

Il punto debole sembra essere la concentrazione

"Questo è il problema che forse abbiamo in questo momento difficile. Sono qua da un anno e mezzo e non ho mai vissuto questo tipo di periodo, provo a correggere i miei compagni per fare il meglio. Possiamo sbagliare, ma la reazione è importante. Penso che, anche se siamo giovani dobbiamo fare di più: nella testa, nella concentrazione, prendiamo troppi e gol e poi diventa difficile le partite. Dobbiamo migliorare nel pressing, nella posizione ma troviamo la soluzione tutti assieme".


Tags: milan sassuolo giroud

Articoli Correlati