Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giroud si è già preso il Milan: Vedrete con Ibra

15/08/2021 11:18

Giroud si è già preso il Milan: Vedrete con Ibra |  Sport e Vai

E ci provasse ora qualcuno a dire che è vecchio. Olivier Giroud si era presentato già con un gol alla sua prima apparizione ufficiale con la maglia (la cosiddetta maledetta numero 9) del Milan ma non è stato un episodio sporadico. La doppietta di ieri al Panathinaikos vale più di un biglietto da visita e il bomber esprime la sua gioia a Sky parlando della formula offensiva dei rossoneri

"Non penso che sia una questione di giocatori o di quanti attaccanti giochino, ma c'è il desiderio di giocare bene insieme e di creare occasioni; ci capiamo molto bene in campo e io ho un buon rapporto con tutti i compagni. Tutti devono aiutare tutti e noi abbiamo molte speranze per il futuro. Ibrahimovic? Penso sia positivo per la squadra avere tanti attaccanti con caratteristiche diverse. Conosciamo le qualità di Ibra e le mie. Siamo soddisfatti di come stiamo crescendo e non vedo l'ora di iniziare la Serie A".

A caldo a Milan tv aveva detto:

"Mi sento sempre meglio sul campo. Stiamo lavorando duramente a Milanello. Abbiamo iniziato forte la partita, con molta intensità. Avevamo voglia di giocare il nostro calcio e abbiamo avuto molto chanche e ho provato a concludere al meglio il lavoro fatto dai miei compagni; ho ricevuto ottimi assist da Tomori e Calabria ed ero felicssimo di concludere il lavoro. Stiamo imparando a conoscerci meglio, anche sul campo. Mi sento molto bene con i ragazzi, loro mi cercano sempre in area e proviamo sempre a collaborare con le punte. Avremmo potuto segnare di più, ma è stata una partita positiva per il futuro".


Tags: milan ibrahimovic giroud

Articoli Correlati