Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Giroud: Prima del Chelsea ho fatto un discorso ai miei compagni del Milan

04/10/2022 21:24

Giroud: Prima del Chelsea ho fatto un discorso ai miei compagni del Milan |  Sport e Vai

Olivier Giroud è uno dei grandi ex della sfida tra Chelsea e Milan. Torna per la prima volta da avversario nello stadio dei Blues, una circostanza in cui si emozionerà:

"Sono stato felice a tornare a Montpellier in Champions, ora sono felice di tornare a Stamford Bridge per affrontare il Chelsea. Al Milan abbiamo dimostrato le nostre qualità, abbiamo vinto lo scudetto, ora vogliamo mostrare di essere bravi anche in Champions. Ai compagni ho detto che sono orgoglioso di venire qui a giocare in Champions per il grande Milan. L'atmosfera sarà quella delle grandi partite di Champions, il campo è meraviglioso e sono sicuro che sarà una bella partita".

Quindi l'ammissione: 

"È uno dei momenti più belli della mia carriera, ho vinto un Mondiale con la Francia ed è stato bellissimo, ma lo è stato anche vincere lo scudetto con il Milan. Io sono uno di quelli che vogliono vincere sempre, giocare in Champions è molto bello e vogliamo andare avanti il più possibile. Conosco i ragazzi del Chelsea, ho giocato con loro in tante partite. Hanno cambiato allenatore, non so in che posizione giocheranno. Forse avrei potuto aiutare maggiormente Pioli se fosse rimasto Tuchel. Leao è un grande attaccante, ma se vinceremo domani non sarà merito di un solo giocatore, si vince sempre con tutta la squadra".
 


Tags: milan chelsea Olivier Giroud

Articoli Correlati