Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giroud incanta la Francia ma il rinnovo? Parla il suo agente

05/12/2022 09:19

Giroud incanta la Francia ma il rinnovo? Parla il suo agente |  Sport e Vai

Neanche il boom di Mbappè ha offuscato il momento magico di Olivier Giroud. Titolare per caso, dopo l'infortunio di Benzema, il bomber del Milan si sta rivelando imprescindibile per questa Francia e con il gol di ieri alla Polonia ha superato Henry come miglior bomber di tutti i tempi della sua nazionale, a quota 52. Ora però la palla passa al Milan. Il giocatore ha il contratto in scadenza, cosa farà il club rossonero?

Sul tema Giroud ha speso poche parole ("Sapete che cosa penso su questo. Sono concentrato sul Mondiale, poi quando torno parlerò con Maldini e Massara") ricordando poi

"Il gol contro la Polonia mi ha ricordato il gol del derby contro l’Inter, non capivo se avessi il difensore dietro di me, quindi ho dovuto girarmi per calciare”

Intanto il suo agente Michael Manuello ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano francese L’Equipe:

“Olivier non è mai stato una star prima di giocare, a differenza di alcuni giovani cresciuti prima del tempo… Aveva il suo stile di vita, doveva sempre dimostrare. Ogni volta che gioca, per club o nazionale, si sente responsabile di restituire qualcosa ai compagni, alla gente, al pubblico. Ha sempre avuto fiducia in se stesso e questa capacità di segnare non è mai scomparsa in lui. Era più “perché non ci si fida di me” e non “perché non sto segnando”. Cerca le cose nel profondo di lui, quella forza mentale è sempre stata importante: Olivier sa che ce l’ha dentro. La sua fiducia non ha mai smesso di crescere, le prove lo rendono più forte“.

 


Tags: milan giroud Mbappè

Articoli Correlati