Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Giroud: Altro che inadatti alla Champions, avete visto le partite del Milan?

03/11/2021 21:14

Giroud: Altro che inadatti alla Champions, avete visto le partite del Milan? |  Sport e Vai

Olivier Giroud replica con schiettezza a chi sostiene che il Milan non abbia una rosa adatta alla Champions. Secca la precisazione dell'attaccante francese a chi, dagli schermi di Sky, parlava di squadra inadeguata a reggere due competizioni tanto importanti e difficili:

"Non voglio parlare del fatto che abbiamo una squadra giovane, abbiamo tutte le qualità per giocare la Champions. Serve solo un po' più di fortuna alle volte. Abbiamo giocato delle buone partita come ad Anfield con il Liverpool e a San Siro contro l'Altetico, prima di trovarci in dieci contro undici. A volte ci è girata un po' storta. Spero che faremo più punti nelle prossime partite, per il momento ci sentiamo un po' frustrati. Avremmo meritato qualcosa in più".

Quindi sul derby:

"Guardiamo sempre una partita dopo l'altra. Ora siamo concentrati sul derby, ma prima della partita col Porto eravamo concentrati sulla Champions. Si gioca per questo tipo di partite, adesso non vedo l'ora di giocare contro l'Inter. Dobbiamo riposarci, recuperare e poi torneremo con la stessa energia e la voglia di vincere questo derby".


Tags: milan porto Olivier Giroud

Articoli Correlati