Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gigi Riva: attenta Juve, il Cagliari può batterti

13/03/2021 22:36

Gigi Riva: attenta Juve, il Cagliari può batterti |  Sport e Vai

Domani la Juventus se la vedrà con il Cagliari alla Sardegna Arena. Sul match, l'ex centravanti dei Sardi e della Nazionale, Gigi Riva vede un testa a testa che può anche riservare sorprese. E, alla Nuova Sardegna, rivela:

Il Cagliari può portare a casa i tre punti. Penso sia una sfida molto aperta. Dopo il periodo di crisi, ora vedo un Cagliari con la giusta grinta e fiducia. La rosa penso sia competitiva e il lavoro di Semplici sta sistemando quello che prima non andava. Si parte dallo 0-0 e alla pari. Tutto è possibile.

Sulla Juventus di Andrea Pirlo, Riva non ha dubbi:

I bianconeri non stanno attraversando un bel momento. Ho visto una Juve in difficoltà, sia in Champions sia in campionato. Hanno mancato una qualificazione che era alla loro portata. Penso si possa batterli, o quantomeno ottenere un buon risultato. Ai giocatori del Cagliari per domani dico di giocare con tranquillità e che la vittoria non è una cosa così proibitiva.

Infine, sulle sfide contro la Juventus ai suoi tempi, Riva spiega:

Ai miei tempi penso che si andasse ad affrontare la Juve con un'altra mentalità. Non so, si era meno condizionati, più spensierati. Per dire, il mio primo gol alla Juve lo segnai addirittura con il destro.


Tags: juventus cagliari gigi riva

Articoli Correlati