Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gigi D'Alessio, messaggio per Adl: Ascoltami Aurelio

18/06/2021 13:00

Gigi D'Alessio, messaggio per Adl: Ascoltami Aurelio |  Sport e Vai

Sta seguendo anche lui gli Europei e sa bene che in ritiro gli azzurri ascoltano spesso le sue canzoni. A imporre Gigi D'Alessio in Nazionale è soprattutto Insigne come rivela il cantautore napoletano che a Radio Kiss KIss dice

"Ho sentito Lorenzo in questi giorni, ci sentiamo molto spesso. Ci siamo inviati dei messaggini, lui è molto carico per questa avventura in Nazionale. Ma anche con il Napoli, lui sente tutta la carica della napoletanità nell'anima. E' un grande ragazzo, straordinario professionista. A dire il vero non vedo altra squadra per lui. Deve restare in maglia azzurra. Spero che Aurelio De Laurentiis ci ascolti in questo momento. Lui deve restare in maglia azzurra, è la faccia dei napoletani nel mondo, è la nostra anima in giro per l'Italia ed in Europa. Non vedo altra squadra per il grande Magnifico napoletano. E' l'azzurro che porta avanti con orgoglio la nostra anima napoletana. Un calciatore unico che deve restare in maglia azzurra, ma questo lo do assolutamente per scontato"

D'Alesio però non ha dimenticato come è finita la stagione del Napoli

"Sono amareggiato dalla mancata Champions degli azzurri, si intuiva che nello spogliatoio qualcosa non andava. Come diciamo noi: "Se so' rotte 'e giarretelle".


Tags: napoli aurelio de laurentiis insigne

Articoli Correlati