Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo Raiola-Pogba, la reazione dei tifosi della Juve

13/12/2020 09:35

Giallo Raiola-Pogba, la reazione dei tifosi della Juve |  Sport e Vai

Solo pochi giorni fa Mino Raiola, parlando a Tuttosport, aveva anticipato la rottura definitiva di Pogba col Manchester United, di fatto aprendo le porte per una cessione già a gennaio del centrocampista francese e facendo sognare i tifosi della Juventus che lo riabbraccerebbero con gioia. Un'ombra però l'ha gettatta il quotidiano tedesco Bild che ha parlato di una possibile rottura tra Pogba e il suo potente agente. Prendendo spunto da un post su Instagram del giocatore ("io sono ancora un giocatore del Manchester e darò tutto per questa squadra, il resto è solo bla bla bla") la Bild ha scritto di una frizione tra i due e dell'ipotesi che Pogba possa cambiare procuratore.

Il tweet di Raiola smentisce la Bild

Su twitter Mino Raiola, da sempre poco amante dei social, ha risposto con una foto esplicita in cui taccia la Bild di essere ‘campione in fake news”. Controtweettata dal giornale tedesco con la medesima accusa rivolta però a Raiola.

E Pogba? Il giocatore si è limitato a scrivere suo social: “Quando non sai, non parlare”. Lasciando intendere che con Raiola non ci sono problemi.

I tifosi della Juve replicano sui social

Fioccano le reazioni sul web e a scrivere sono soprattutto i tifosi della Juve: "Il mondo è ignorante Mino, lasciali parlare non dovevi neanche sbilanciarti" o anche: "Riportalo a casa Mino" e ancora: "Mino sai benissimo che la Continassa è casa tua e di Pogba". Infine un tifoso del Manchester arrabbiato: "Mino sei il campione di confusione e dell'oppressione, lascia Pogba da solo, non è il tuo prigioniero".

 


Tags: bild mino raiola pogba

Articoli Correlati