Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Georgina: Sapete Ronaldo come reagisce agli errori?

27/02/2021 08:46

Georgina: Sapete Ronaldo come reagisce agli errori? |  Sport e Vai

Com'è vivere la vita quotidiana assieme a Cristiano Ronaldo? Quanto pesa la personalità di un campionissimo come il portoghese? Georgina Rodriguez, la compagna di Cr7, lo rivela a Sportweek, il magazine della Gazzetta, e sostiene che la famiglia è la sua priorità, che non è gelosa e che  Torino si trova bene. Poi rivela i dettagli della convivenza

Condividiamo la palestra… perché ne abbiamo solo una in casa! Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… e io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni grazie a lui sto ancor meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore”.

Come vive la città Cr7 è difficile da spiegare

 

Cristiano non può andare al supermercato… Ma grazie alla mascherina, ultimamente, siamo scappati a far a spesa qualche volta… e qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema! È un super papà e il miglior marito che potessi sognare. Ma non cucina. E cambiare una lampadina a casa nostra è impossibile, abbiamo i soffitti così alti… Se tu fossi Cristiano Ronaldo, cambieresti una lampadina a 6 metri da terra?! Meglio di no. Prenditi cura di te stesso e dedica te stesso as essere il migliore in quello che fai. Al resto, ci penso io. Faccio in modo che tutto funzioni. Mi piace prendermi cura della mia casa e della mia famiglia”.

Infine Georgina rivela come Ronaldo vive i momenti difficili della sua professione e gli errori in partita



“Cristiano è così maturo… Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole, ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo… Mi ha completamente sorpresa, conquistata. È autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto”.

 


Tags: juventus ronaldo Georgina Rodríguez

Articoli Correlati