Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Juve, Pirlo non lo toglie più da formazione

11/12/2020 13:18

Genoa-Juve, Pirlo non lo toglie più da formazione |  Sport e Vai

Archivata la Champions con il primo posto nel girone dopo il clamoroso 3-0 in casa del Barcellona, la Juventus si rituffa sul campionato. Domenica a Marassi c'è Genoa-Juve alle 18 con diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Pirlo sta pensando a pochi cambi di formazione ma ha una certezza dopo aver visto la gara di martedì.

Genoa-Juve, le scelte di Pirlo

Per Genoa-Juve Pirlo non vuol rinunciare a McKennie, il nuovo Davids. Un vero e proprio pittbull il texano in mezzo al campo, sarà lui ad affiancare Arthur. Dopo la parentesi europea di Buffon torna tra i pali Szczesny. Cuadrado confermato esterno destro ma con minor licenza di offendere sulle fasce dove agiranno Chiesa e Kulusevski. In attesa della risposta sul ricorso per le due giornate a Morata l'attacco sarà composto ancora da Ronaldo e Dybala.

Genoa-Juve, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Genoa-Juve

GENOA (4-3-1-2): Paleari; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello; Lerager, Badelj, Lu.Pellegrini; Pjaca; Shomurodov, Scamacca. ALL.: Maran.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, McKennie, Chiesa; Dybala, Ronaldo. ALL.: Pirlo.


Tags: Probabili Formazioni genoa-juve McKennie

Articoli Correlati