Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Juve, dove vederla e le formazioni

12/12/2020 12:19

Genoa-Juve, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo la vittoria nel derby e in casa del Barcellona la Juventus vuole proseguire la striscia vincente. Domani pomeriggio c'è Genoa-Juve (ore 18:00, diretta tv su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Serie A 202, Sky Sport Serie A 251. Telecronaca: Federico Zancan, commento: Lorenzo Minotti) e Pirlo ha in mente solo i tre punti.

Genoa-Juve, le scelte di Pirlo

Per Genoa-Juve Pirlo recupera Morata, graziato con lo sconto di una delle due giornate di squalifica che gli erano state comminate dopo gli insulti all'arbitro a Bevenento, ma sta pensando di confermare Dybala come partner di Ronaldo in attacco con Kulusevski e Chiesa sulle fasce. Senza Danilo sarà Cuadrado ad agire come difensore di destra, senza tutte le licenze offensive che ha avuto a Barcellona. Rischia la panchina Arthur perché Pirlo non vuol privarsi di McKennie, apparso in forma strepitosa.

Genoa-Juve, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Genoa-Juve

GENOA (4-4-2) : Perin; Masiello, Goldaniga, Bani, Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Rovella, Sturaro; Scamacca, Pjaca. All.Maran

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.Pirlo. 


Tags: juve Probabili Formazioni pirlo

Articoli Correlati