Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genk-Napoli, il tecnico belga Mazzù avvisa: così possiamo batterli

01/10/2019 14:27

Genk-Napoli, il tecnico belga Mazzù avvisa: così possiamo batterli |  Sport e Vai

Il Napoli sta per affrontare la prima trasferta europea della stagione e lo farà contro il Genk, squadra apparsa in grande difficoltà all'esordio contro il Salisburgo dove ha subito ben sei gol. L'allenatore Mazzù (che tra l'altro ha origini italiane, calabresi per la precisione) non è affatto arrendevole alla vigilia, anzi, nella conferenza di presentazione al match è apaprso molto sicuro.

Quando un giornalista gli ha chiesto se pensa davvero di poter vincere contro gli azzurri ha replicato: "Certo che possiamo vincere. eL'anno scorso giocammo bene in Champions, ora faremo il possibile con un approccio convinto. Siamo una buona squadra, soprattutto in casa, è chiaro che servirà la gara perfetta".

Il tecnico del Genk ha anche le idee chiare su come dovrà scendere in campo la sua squadra per evitare un altro cappotto come quello rimediato in terra austriaca: "Sarà importante avere equilibrio, se giocheremo troppo difensivi il rischio sarà di perdere, così come se giocheremo troppo offensivi".


Tags: napoli genk Champions League

Articoli Correlati