Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gattuso vuota il sacco su Ancelotti e rivela a quanti soldi rinunciò al Milan

08/06/2022 08:29

Gattuso vuota il sacco su Ancelotti e rivela a quanti soldi rinunciò al Milan |  Sport e Vai

Ribadisce di non essere mai stato omofobo nè razzista, lui uomo del Sud che ha dovuto sudare tutto sin da piccolo nella sua carriera, ma nell'intervista concessa a Veltroni per il Corriere della Sera Rino Gattuso non parla solo del momento difficile che sta vivendo a Valencia, dove i tifosi non lo vorrebbero in panchina. Ringhio rivela altri aneddoti, smentisce ad esempio di aver litigato con Ancelotti, di cui prese il posto a Napoli ("Io tifo sempre per Carlo. Come si può non farlo? Ho vinto undici trofei con lui. È un maestro. Riesce a gestire ogni gruppo. Ci riusciva trent’anni fa e ci riesce ora, come ha dimostrato al Real Madrid. Sarà bello incontrarlo in campo, nella Liga») e rivela a quanti soldi ha rinunciato al Milan, quando si dimise

    «Cinque milioni e mezzo netti. Una parte è andata a pagare lo staff che altrimenti, con la mia uscita, sarebbe rimasto a piedi e non era giusto. Ma non mi è pesato più di tanto. Il Milan, da giocatore e da allenatore, mi ha trasformato la vita.

Dice poi che si vergogna della testata a Jordan.

    «E infatti ho sbagliato e me ne vergogno. Quello è qualcosa che ho fatto. È stato un ingiustificabile errore. Certo, potrei dire che sono co se di campo. Succedono, purtroppo. Ma invece me ne vergogno. Ho un figlio di quattordici anni, lei crede che io non mi vergogni davanti a lui per quella follia, quando me ne chiede giustamente conto?»


Tags: milan ancelotti gattuso

Articoli Correlati