Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gattuso: sofferto tanto, la Juve meritava di più

13/02/2021 20:29

Gattuso: sofferto tanto, la Juve meritava di più |  Sport e Vai

Gattuso a tutto campo al termine della vittoria del Napoli contro la Juventus. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico azzurro non nasconde il rammarico di una squadra condizionata dalle numerose assenze stagionali.

Gattuso: momento difficile

Gattuso ammette le difficoltà del Napoli:

Siamo in grandissima difficoltà, mancano in tanti e sicuramente la Juve meritava più di noi. Detto questo, grande spirito dei ragazzi. Abbiamo saputo soffire. Grande vittoria, ci voleva per il morale.

Siamo corti, dobbiamo recuperae gente. Quest'anno non ho mai avuto gli attaccanti a disposizione, ma siamo li e qualche merito i ragazzi lo hanno. Paghiamo le prestazioni altalenanti e difettato a livello di mentalità. Oggi però i ragazzi hanno risposto bene.

Nessun dubbio sul Napoli

Sugli infortuni, Gattuso non si nasconde:

Non ho mai avuto dubbi su questo gruppo. Se ne avessi avuti, avrei preso il mio beauty case e me ne sarei tornato a casa. Dobbiamo guardare avanti. Ospina? Il calcio è così. Quando arriva un infortunio, poi devi aspettartene altri. Dobbiamo essere bravi a superarli. 

Gattuso esalta la prestazione di Rrahmani e Maksimovic:

Speriamo di non perdere nessuno dietro, altrimenti dovrò adattare qualche centrocampista in difesa. Rrahmani e Maksimovic sono stati straordinari. Il primo l'ho fatto giocare poco, il secondo è a scadenza, ma stanno dimostrando grande professionalità e oggi si sono fatti trovare pronti. 


Tags: juventus napoli gattuso

Articoli Correlati