Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini: Per la Roma la Champions è molto difficile

21/04/2021 14:10

Gasperini: Per la Roma la Champions è molto difficile |  Sport e Vai

C'è stato poco tempo per tutti per preparare queste partite infrasettimanali di serie A ed ancor meno concentrazione. Il terrremoto, durato due giorni, legato alla Superlega ha distatto tutti, lo stesso Gasperini ammette di non essere stato subito in grado di pensare all'avversario di domani, la Roma

"All'inizio sono stato un po' sbarellato, ma non è che questa cosa non è cascata nel nulla. Basta vedere le reazioni, ad esempio i giocatori del Liverpool o i tifosi del Chelsea. O alle parole di De Zerbi. Le reazioni sono state travolgenti, ma oggi c'è il campionato. La Roma ha preso una posizione molto dura. Per fortuna poi c'è il calcio giocato, per noi è affine alla nostra vita e alle nostre abitudini. Continuiamo a giocare, ci siamo interrogati se il campionato sarebbe finito lì o meno".

Il tecnico dell'Atalanta torna sul successo con la Juve


"Questo tipo di partite sono difficili. Ma abbiamo giocato gare simili anche con l'Inter, per certi aspetti lo abbiamo fatto con il Real Madrid. Sono match equilibrati, il mio intento era di inserire giocatori come Malinovskyi e Ilicic a gara in corso. Abbiamo avuto coraggio, abbiamo provato a vincerla. È successo con una deviazione. Il calcio per fortuna è imprevedibile".

Infine sulla partita con i giallorossi chiude così


"Sarà difficile con tutti, il campionato è pieno di trappole. Ora gli scontri diretti valgono di più. Con la Roma c’è un vantaggio, per loro è più difficile rientrare nel discorso Champions".


Tags: Roma atalanta gasperini

Articoli Correlati