Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini: Meritavamo di più noi, non abbiamo fatto giocare l'Inter

16/01/2022 22:54

Gasperini: Meritavamo di più noi, non abbiamo fatto giocare l'Inter |  Sport e Vai

Per Giampiero Gasperini l'Atalanta avrebbe meritato i tre punti nel big match con l'Inter. A chi gli chiede dallo studio di Dazn se lo 0-0 sia il risultato più giusto, il tecnico orobico risponde così:

"Meritavamo qualcosa in più noi, abbiamo giocato una buona partita, Muriel in particolare. Stranamente è uscito uno 0-0, di solito nelle sfide tra me e Inzaghi ci sono tanti gol. È stato un ottimo 0-0, ricco di occasioni. Abbiamo pressato molto alto, ma sempre con equilibrio. Siamo riusciti all'Inter di giocare il suo gioco, di solito loro dominano le partite e stavolta non ci sono riusciti. Abbiamo avuto chance noi, clamorosa quella di Pessina, e chance l'Inter con Dzeko e D'Ambrosio".

Sugli obiettivi di classifica:

"Stiamo facendo il nostro campionato, conquistare la zona Champions è molto difficile. Inter, Milan e Napoli si giocheranno il campionato, noi speriamo nel cedimento di una per avere un posto tra le prime quattro. Guardiamo avanti e non indietro, ci garantirebbe un margine di sicurezza migliore. Dietro di noi ci sono la Juventus, la Fiorentina e le romane che possono fare un gran girone di ritorno". 


Tags: inter atalanta Giampiero Gasperini

Articoli Correlati