Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini fa i complimenti al Milan ma su gli arbitri fa un gesto a sorpresa

15/05/2022 20:58

Gasperini fa i complimenti al Milan ma su gli arbitri fa un gesto a sorpresa |  Sport e Vai

Gian Pieri Gasperini fa i complimenti al Milan. La sua Atalanta ha dato battaglia a San Siro ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca contro i padroni di casa che sono riusciti con due grandi gol a portare a casa i tre punti ed avvicinarsi allo scudetto. Il tecnico bergamasco analizza la gara con i rossoneri ai microfoni di Dazn.

Il Milan merita lo scudetto, noi abbiamo fatto una buona gara e siamo rimasti in partita fino al gol di Theo. Oggi i ragazzi mi sono piaciuti, il Milan ha avuto difficoltà a tirare in porta. Ci siamo un po’ persi negli ultimi 16 metri ma sono comunque soddisfatto della prestazione. Siamo riusciti a ripartire bene ma non a creare molte occasioni poi sul 2-0 la gara si è complicata. Ora però dobbiamo vincere l’ultima partita e poi vedere i risultati di Roma e Fiorentina, ma resto comunque contento del nostro campionato e per questo devo fare i complimenti ai ragazzi, è stato uno dei più difficili per noi.

Alla domanda sugli episodi arbitrali però Gasperini decide di non rispondere e si allontano con un “grazie, arrivederci”, prima però di tornare a parlarne in conferenza.

Non mi sono arrabbiato, Orsato è un arbitro incedibile. Il fallo era molto lontano dalla porta ma per me era fallo. Ce n’era uno abbastanza netto di rigore col Bologna, ma Orsato resta un arbitro credibile.


Tags: milan atalanta gasperini

Articoli Correlati