Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini avvisa il Napoli: Al Real non ci pensiamo

20/02/2021 14:28

Gasperini avvisa il Napoli: Al Real non ci pensiamo |  Sport e Vai

Non saranno possibili distrazioni. L'Atalanta mercoledì ha un appuntamento con la storia, in Champions arriva a Bergamo il Real Madrid ma c'è da pensare al campionato ed allora Gasperini la dice subito tutta: niente turnover,  niente testa al Real. Si pensa solo al Napoli

"Meglio affrontare il Napoli prima del Real. Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante. Cerchiamo sempre di mandare in campo la miglior formazione, al netto di acciacchi e fatiche. Sarà così anche domani, dopo penseremo al Real"

All'andata stravinse il Napoli, in coppa Italia l'ha spuntata l'Atalanta prendendosi la finale ("era la nostra priorità")

"Mi aspetto un buon Napoli. È una squadra forte, con dei valori. Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite. Domani però si ripartirà da capo. Abbiamo la voglia di far bene in campionato, la classifica è molto corta. Non sarà una partita decisiva, ce ne saranno altre quindici. Ma iniziano ad essere partite importanti".

Si ipotizza una staffetta Muriel-Zapata

"Per domani ho un po' di idee. Io vi suggerirei di controllare le statistiche di Muriel perché a volte si scrivono inesattezze, ha giocato 29 gare. Lui partecipa sempre, a parte il minutaggio. È un giocatore che viene impiegato sempre, forse dopo Zapata è il più impiegato. Comunque abbiamo la testa sul Napoli. Poi se vinciamo bene, ma non è che se perdiamo non abbiamo la testa giusta".


Tags: real madrid napoli gasperini

Articoli Correlati