Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini avvisa Gattuso: Non saremo noi ad aiutarti

02/02/2021 15:12

Gasperini avvisa Gattuso: Non saremo noi ad aiutarti |  Sport e Vai

Aspetta di conoscere meglio Maele e Kovalenko, gli acquisti del mercato di gennaio, ma soprattutto non vede l'ora di giocare col Napoli, domani in coppa Italia al Diego Maradona per l'andata delle semifinali, per cancellare la brutta scoppola rimediata contro la Lazio. Gasperini sogna di rigiocarsi una finale con la sua Atalanta e dice

Giochiamo talmente tante partite in poco tempo: se pensiamo che solo una settimana fa, avevamo appena giocato col Milan, poi in pochissimo tempo abbiamo fatto due partite con la Lazio... Credo che la cosa migliore sia pensare al Napoli domani: sarà una partita di grande valore. Facciamo una semifinale in due tempi, prima a Napoli e una settimana dopo qui a Bergamo, passare il turno sarebbe un traguardo molto, molto importante".

In campionato fu dominio Napoli ma Gasperini non crede che ci sarè il bis

Quella fu una delle partite più difficili e più brutte da parte nostra e quindi giochiamo contro una squadra indubbiamente forte. Anzi pensavo che alla vigilia il Napoli fosse tra le principali candidate a vincere il campionato. Quindi dovremo arrivare molto bene a questa gara".

A Napoli si vive una situazione delicata con Gattuso che si è sfogato per le tante polemiche e critiche

"Penso che il Napoli sia una squadra forte e lo sta dimostrando. Io di Rino ho la massima stima. Non conosco la situazione ma so che in questi casi le vittorie aggiustano tutto. Però in questo caso noi non siamo molto dell’idea".

Dopo la sconfitta contro Inzaghi qualcuno ha scritto: sarebbe stato utile il Papu Gomez


"Questo è normale e penso che sarà sempre sempre così. Ma noi abbiamo fatto 14 risultati utili di fila e speriamo di poterci ripetere. Abbiamo vissuto un buon momento e come ho detto fino a pochi giorni fa venivamo dal successo contro Milan e Lazio e da lì dobbiamo ripartire".


 


Tags: napoli gasperini gattuso

Articoli Correlati