Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Gascoigne, dopo l'alcol la battaglia con un'altra dipendenza

22/09/2021 08:06

Gascoigne, dopo l'alcol la battaglia con un'altra dipendenza |  Sport e Vai

All'Isola dei famosi era diventato una star, sia per gli altri concorrenti che per il pubblico a casa, ma Gascoigne continua a far parlare di sè anche per i suoi problemi. Nota la sua dipendenza dall'alcol, che combatte con buoni risultati a quanto sembra, ma l'ex Lazio ha dovuto superare un altro incubo, quello della dipendenza dai social network. Un mondo intrigante ma allo stesso sempre pericoloso, in cui il rischio di perdersi e di staccarsi dalla vita reale è sempre dietro l'angolo, come ha confermato Gascoigne al podcast AnythingGoes: "Ero diventato dipendente, ero continuamente online".


Quanto è bastato per decidere di smettere, con i profili Instagram, Facebook e Twitter che in effetti sono inattivi da un bel po'. E Gazza sta cercando di non cadere di nuovo in tentazione: "Mi godo la vita per quanto posso e cerco di ottenere il massimo da quello che ho".

Sui problemi con le bottiglie Gazza poi ha rivelato

"So di essere una persona molto più felice quando non bevo. A volte posso essere un ubriacone davvero triste. L'anno scorso non solo io, ma tutto il paese ha avuto parecchie difficoltà per quello che riguarda il lavoro. Ma per fortuna ho avuto nuovi impegni e cerco di mantenermi sulla retta via".

 


Tags: gascoigne social network alcol

Articoli Correlati