Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galtier: Allegri? Ha malizia. L'ammissione su Donnarumma

05/09/2022 19:26

Galtier: Allegri? Ha malizia. L'ammissione su Donnarumma |  Sport e Vai

Cristophe Galtier ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa alla vigilia della prima partita del Gruppo H di Champions League, dove il suo Paris Saint-Germain inizierà affrontando la Juventus.

Il tecnico ha definito i rivali bianconeri "difficili da battere" ("Ora si dice sia in difficoltà, ma considerando la sua organizzazione sarà difficile creare situazioni contro di loro: fanno un lavoro intenso in difesa e sono molto forti nelle transizioni, vanno in profondità e là davanti hanno pure Vlahovic", ha affermato), e su Massimiliano Allegri che ha sostenuto il fatto che i rivali da battere assolutamente fossero quelli del Benfica e non il PSG, l'allenatore francese ha ribattuto: "Lui ha più esperienza di me e ha la malizia dei tecnici italiani che rispetto molto".

Poi ha lodato Donnarumma, aggiungendo: "Sono contento delle performance di Donnarumma, lavora molto, partecipa a questa competizione e deve essere disponibile se c'è bisogno. Sono contento del contributo che sta dando alla squadra". Tra i pali l'ex Milan dovrebbe partire titolare, vincendo il ballottaggio con Navas.

 


Tags: psg Donnarumma Galtier

Articoli Correlati