Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galliani rivela retroscena su esultanza e lady Berlusconi offende l'Inter

08/01/2023 09:17

Galliani rivela retroscena su esultanza e lady Berlusconi offende l'Inter |  Sport e Vai

L'imitazione di Teocoli ormai non gli rende più giustizia. L'originale esultanza di Adriano Galliani è a prova di repliche. Ieri a Monza si è rivista la stessa espressione di quando Galliani era ad del Milan al gol scudetto a Perugia, quando Zaccheroni era allenatore dei rossoneri. La faccia stravolta, l'urlo scomposo: Paolo Berlusconi e Francois Modesto, che erano al suo fianco, non sapevano come trattenerlo quando al 93' Caldirola di testa, con la deviazione decisiva di Dumfries, segna la rete del 2-2. Un’esultanza smodata, festosa, esagerata.


Il collage di espressioni ripreso da Sky, viene ritwittato dai tifosi e nel giro di poco tempo diventa virale. «Non mi ricordo davvero cosa stessi dicendo, ero in trance» confessa lui nella notte (come si legge sul Corriere della Sera), dopo essere tornato in campo a partita finita.

Sorpreso anche il tecnico brianzolo Palladino: «Ho rivisto le immagini in tv e mi sembrava il Galliani dei tempi d’oro del Milan che io ammiravo davanti allo schermo A fine partita è venuto nello spogliatoio e ha parlato alla squadra. E’ stato un momento bello ed emozionante. Del resto è comprensibile, per lui questa partita aveva il sapore di un derby. Ci teneva tantissimo: già venerdì sera quando è venuto a cena in ritiro a Villa Gernetto era molto eccitato all’idea di disputare questa partita. Spronava ogni giocatore, era carico. Regalargli una soddisfazione è stato bellissimo».

A fare scalpore però anche Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, che a fine gara ha detto la sua in maniera poco elegante sulle stories di Instagram: "Interista vaffanculo". Scatenando ironie e polemiche sia in ambito politico che sportivo.


Tags: GALLIANI monza berlusconi

Articoli Correlati