Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Galliani: rischiavo di morire? E pensavo a questo

09/04/2021 22:30

Galliani: rischiavo di morire? E pensavo a questo |  Sport e Vai

Mai banale, l'ex amministratore delegato del Milan, ora al Monza, Adriano Galliani è tornato a parlare alla squadra dopo i problemi legati alla sua positività al Covid. Nella fattispecie, l'ad dei brianzoli è tornato a Monzello per incontrare i giocatori e ha anche avuto modo di confrontarsi con alcuni tifosi.

Le parole di Galliani alla squadra

Nell'ultimo periodo il Monza non sta vivendo un momento felicissimo, diverse sconfitte e infortuni rischiano di compromettere l'obiettivo dichiarato fin dall'inizio della stagione anche dal presidente Silvio Berlusconi, e cioè la promozione. Per motivare la squadra, Galliani ha fatto leva sulla grande passione: il calcio.

Sapete che cosa ho detto ai ragazzi? Che non devono e non possono attaccarsi agli infortuni. Abbiamo costruito una squadra forte, il presidente che dobbiamo sempre ringraziare, ha speso tantissimo e, ora dobbiamo puntare alla Serie A

I pensieri di Galliani durante la malattia

Galliani ha poi spiegato come ha vissuto i momenti più complessi del suo decorso dopo la positività al Covid-19:

Non ci crederete, ma giuro che anche quando i medici mi hanno detto che rischiavo di morire il mio pensiero principale è sempre stato il Monza. Sarò pazzo, ma è così. Sono nato così e, non dico che morirò così perché in questo periodo sarebbe poco delicato, ma certamente andrò avanti così.


Tags: berlusconi galliani adriano COVID-19

Articoli Correlati