Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galliani, rimpianto Pogba per il Milan e le scazzottate violente a Milanello

09/08/2022 10:13

Galliani, rimpianto Pogba per il Milan e le scazzottate violente a Milanello |  Sport e Vai

E' moderatamente ottimista per il suo Monza ma ha sempre un occhio al passato Adriano Galliani. Intervistato da Tuttosport l'ex ad del Milan risponde così alla domanda su quante risse come quella fra Vagnati e Juric ci siamo persi in passato perché non esistevano gli smartphone?

"Uuuhh tantissime e anche di peggio. Una volta i giocatori sostituiti dicevano di tutto agli allenatori, ma c’erano molte meno telecamere. E ho assistito a certe scazzottate negli spogliatoi di Milanello. Solo che oggi viaggiamo con in tasca una macchina fotografica, una cinepresa e un registratore audio. Non è che guardiamo dal buco della serratura, non ci sono proprio più le porte"


  Galliani non nasconde un rimpianto, quando nel 2012 non riuscì a portare Paul Pogba in rossonero:

"Ah, che rimpianto. Non volli pagare una commissione folle al mio amico Mino Raiola e così andò alla Juventus". Proprio in tema Juventus, il dirigente del Monza esprime un pensiero su Massimiliamo Allegri, allenatore che ebbe al Milan: "Allegri è come Trapattoni: pensa che vincere sia l'unica cosa che conti, giustamente. Non capisco perché certi tifosi si affezionino a calciatori o allenatori che non vincono e contestino chi vince. Allegri è un grande allenatore, ma soprattutto è un vincente e non è vero che fa giocare male le sue squadre"


Tags: milan GALLIANI pogba

Articoli Correlati