Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 21 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Galli consiglia Conte: Ha grande chance per rifarsi

26/01/2021 08:34

Galli consiglia Conte: Ha grande chance per rifarsi |  Sport e Vai

Elogia il Milan, che non si aspettava di vedere lassù e stima molto anche l'Inter ma Giovanni Galli ha un consiglio da dare a Conte. L'ex portiere rossonero, intervistato da ilgiornale.it, crede che i nerazzurri possano arrivare fino in fondo ma dice

"Io stimo tanto Antonio perché è preparato, riesce a dare carattere alla sua squadra, la storia e i risultati parlano per lui. Ma non può vivere una vita da avversario, perché la sensazione che dà all'esterno è sempre questa. Più che altro è un po' un fardello per lui. Se dovesse arrivare risultato importante perché andare via? Avrebbe la chance di rifarsi in Champions da campione d'Italia magari e per lui sarebbe una grande rivincita”.

Galli elogia anche Maldini

“Per Paolo sono contento, ha pagato lo scotto del suo primo anno da dirigente ma da persona intelligente e colta qual è ha capito gli errori commessi ed è entrato di diritto nella storia del club anche come dirigente. Negli ultimi 12 mesi ha fatto un grande lavoro, ottenendo risultati importanti e tutti gli riconoscono una leadership. Quando Ibra dice che andrà a discutere del suo contratto con Maldini e non con Gazidis o altri dirigenti questo fa capire il suo potere all'interno del Milan. Paolo è un punto di riferimento in campo, Ibrahimovic è un punto di riferiemento all'esterno. Zlatan ha portato la mentalità vincente ed è un bene per la squadra e a volte anche un "male" perché lui alza sempre l'asticella per se stesso, figuriamoci per gli altri che devono sempre dare il 110%"


Tags: milan conte galli

Articoli Correlati