Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Futuro Ibra, giocatore o dirigente? Serafini trova il ruolo giusto

17/05/2022 15:42

Futuro Ibra, giocatore o dirigente? Serafini trova il ruolo giusto |  Sport e Vai

Con l'Atalanta il contributo l'ha dato solo caricando la squadra ma in campo non è sceso, deludendo i tifosi che avrebbero voluto regalargli il saluto a San Siro. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic resta incerto: il problema al ginocchio non si risolve e senza la certezza di poter giocare come prima lo svedese riflette sul suo futuro. Col Sassuolo comunque vada è probabile che Pioli gli riservi almeno qualche minuto ma quello che succederà dopo è ancora un punto interrogativo. Il giocatore incontrerà la società e insieme verrà presa una decisione. La sensazione è che in ogni caso Ibra resterà in rossonero, o da giocatore per un ultimo anno o da dirigente. In quale ruolo vedremo Ibrahimovic? Una risposta la dà Luca Serafini che parlando a Milan tv dice

"A Ibrahimovic farei un contratto da giocatore-dirigente, una presenza fissa negli spogliatoi di Milanello e che può giovare a tutta la squadra compreso a Pioli che può crescere anche mentalmente grazie al suo contributo"

Poi Serafini parla anche dei dirigenti e dice

"Massara è una persona importante e lo si vede dal rapporto di Paolo Maldini che non è una persona che dà facilmente confidenza o che si apre in maniera confidenziale. C'è un rapporto tra loro che va oltre a quello lavorativo e questo è uno dei punti di forza del gruppo dirigenziale"


Tags: milan ibrahimovic maldini

Articoli Correlati