Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Futuro all'Inter o ritorno alla Juve? Marotta scopre le carte

01/05/2021 19:00

Futuro all'Inter o ritorno alla Juve? Marotta scopre le carte |  Sport e Vai

Beppe Marotta scopre le carte sul suo futuro. Da giorni si parla con insistenza del possibile, clamoroso ritorno del dirigente alla Juventus, dove era stato tra gli artefici del lungo ciclo vincente della squadra bianconera. Intervistato a Sky prima del match tra Crotone e Inter, l'uomo mercato nerazzurro parla in modo inequivocabile.

Inter, senti Marotta

Ecco le parole di Marotta:

"Tornare alla Juventus? No, io sono arrivato qui dopo aver parlato con Zhang e voglio aprire un ciclo all’Inter. L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, sarebbe bello continuare malgrado le difficoltà dovute alla contrazione di ricavi legate al Covid".

Quindi su Conte: 

“Anche alla Juve ci ha messo del suo, la proprietà lo ha supportato al meglio. Oggi ci ritroviamo nella stessa situazione: ha saputo valorizzare la rosa a disposizione”.

Infine su Zhang:

"È tornato per vivere con noi il finale di campionato e parlare al momento giusto del futuro. Oggi siamo concentrati sul finale di campionato, ha trovato un gruppo compatto grazie al lavoro del mister che ha dato motivazioni e obiettivi compattando l’area tecnica”.


Tags: juventus inter beppe marotta

Articoli Correlati